(SCUOLA ISCRITTA NEI REGISTRI DELLE DISCIPLINE
BIONATURALIDELLA REGIONE LOMBARDIA)
(visita il sito www.spaziolife.it per saperne di più )
Tema della giornata. Rebirthing, il respiro che aiuta a guarire
con Emanuela Ponzone
Il Rebirthing è un metodo naturale, olistico, che permette di liberare il respiro, il più diretto legame con la nostra energia vitale ma non solo, permette di allentare le tensioni, sia fisiche sia emotive, per ottenere immediati benefici ad ogni livello: fisico, emotivo, mentale.
Il Rebirthing è uno dei più potenti metodi naturali di guarigione che abbiamo a disposizione. Il respiro consapevole e circolare ha la funzione di ossigenazione e quindi di pulizia del sangue e permette l'eliminazione delle tossine a livello cellulare, creando così più spazio, più libertà, più nutrimento e più armonia. Contemporaneamente questo processo riequilibra le emozioni e i pensieri. La persona si può così liberare da schemi ripetitivi, pregiudizi e preconcetti che ne limitano la vitalità.
Il Rebirthing è efficace per combattere lo stress, questa condizione che purtroppo può influire sul nostro organismo: dalla memoria al peso corporeo alla capacità di difenderci dalle malattie, indebolendo il nostro sistema immunitario.
Il Rebirthing è un metodo dolce per l’autoguarigione, uno strumento efficace, quanto semplice, per sciogliere vecchi condizionamenti nell’ambito fisico e nell’anima. Con precise e semplici tecniche di respirazione, le nostre esperienze negative del passato vengono portate alla consapevolezza. In questo modo possiamo accettarle e dunque possono essere sciolte e risanate nel contempo.
Il Rebirthing produce armonia, profondo rilassamento, ci libera di tensioni, scioglie vecchie ferite con conseguente guarigione.
Il risultato finale è un profondo senso di liberazione e di benessere che poggia le sue basi proprio su un nuovo modo di rapportarsi con se stessi e con gli altri.
GIORNATA DEDICATA ALLA TEORIA (MATTINA), E ALLA PRATICA (POMERIGGIO)
Per iscrivervi, chiedete informazioni alla nostra segreteria