L'Associazione Italiana Rebirthing AIReb, operatori del respiro.è nata da un profondo desiderio di allargare, aprire e unificare.
E’ da tempo che lavoriamo con il Rebirthing e pratichiamo la respirazione consapevole.
C’è chi ne ha fatto una meravigliosa occupazione, e sappiamo per certo che ci sono molte persone che vorrebbero lavorare con il respiro.
La professione del Rebirther, in altri paesi d’europa è riconosciuta, in italia, possiamo fare qualcosa di più per far riconoscere questo bellissimo lavoro.
Questa Associazione nasce quindi per favorire, aiutare, formare, promuovere, aprire, allargare e unificare.
Diciamo che vuole proporsi come strumento per realizzare questa unità tra tutti noi che crediamo nel respiro.
Fare del Rebirthing la propria professione. Diventa Rebirther con la scuola Respirolibero.
Un percorso di crescita personale e spirituale, per liberarci da tutti i condizionamenti della mente.
AIReb nasce con lo scopo di attirare a sè tutte le persone in sintonia con i propri obiettivi.
Vorremmo chiarire che, l'Associazione non vuole sostituirsi all'individualità degli insegnanti, e degli operatori, ma bensì, stabilire delle regole etiche dettate dal buon senso, con lo scopo di attirare a sè, tutte quelle persone in sintonia con gli obiettivi della stessa.
Il Rebirthing, non è solamente una tecnica, è principalmente un percorso di crescita personale e per noi, spirituale, che, come tale ha come scopo la liberazione da tutti i condizionamenti della mente, per permettere a chiunque di vivere una vita sana, gioiosa e libera. Tutte le discipline spirituali ci insegnano che la libertà si ottiene applicando delle semplici direttive, attraverso le quali, si ottiene la liberazione totale e l'unione con il tutto.
Noi operatori Rebirthing parliamo sempre di amore e spiritualità, ma non siamo ancora riusciti a metterci insieme, non c’è mai stata un’azione reale per costruire qualcosa insieme.
Se condividete questi principi l'associazione vi aspetta a cuore aperto.
Il Regolamento Interno dell’Associazione avrà la finalità di garantire l’uniformità divulgativa del metodo e l’omogeneità della professione.
Insegnanti ed operatori membri dell’associazione, che ne faranno richiesta, verranno inseriti in un apposito albo professionale privato creato dall’Associazione stessa.